Microsoft

Microsoft

Microsoft e CRUI (Conferenza dei Rettori delle Università Italiane) hanno siglato l’Accordo Quadro Education Transformation Agreement per la trasformazione dell’istruzione superiore.

Obiettivo dell’accordo è creare un clima di progresso tecnologico e culturale tra gli studenti, facilitando l’accesso alle tecnologie più avanzate disponibili sul mercato.

L’Accordo getta le basi per una partnership pubblica/privata tra i Governi, Microsoft e il Settore dell’Information Technology a supporto di tutte le comunità, per consentire loro di godere dei vantaggi sociali di un più elevato livello di istruzione.

La Fondazione CRUI, nell’ambito dell’Accordo Quadro Unico Nazionale sottoscritto con la Microsoft, ha rinnovato il contratto per i Servizi Premier Support, con procedura negoziale senza previa pubblicazione di bando di gara (CIG 743036532C) in conformità con le disposizioni del codice degli appalti pubblici D.Lgs. n 50/2016, per il periodo 1 giugno 2018 – 31 maggio 2019.

  • Fondazione CRUI
    Jügen AMBROSI
    ambrosi@fondazionecrui.it
  • Microsoft
    Alessandra MIGLIORE (Centro Sud Italia)
    alessandra.migliore@microsoft.com
  • Giulia BAR
    (Nord Italia)
    giulia.bar@microsoft.com

Piattaforma per l’approvvigionamento di licenze software e servizi informatici dedicato al Sistema Universitario e della Ricerca